Ryoko

Ryoko

Ryoko nasce come cosplayer nel 2013, quando ha scoperto in questo mondo la possibilità d’essere chi si vuole, impersonando i personaggi a cui è più affezionata, in un clima di complicità con chi condivide questa passione.

Nel 2014 entra a far parte dei BHC come presentatrice e scopre una nuova vocazione: entusiasmare e far sentire a proprio agio le persone che vogliono salire sul palcoscenico. Piena di entusiasmo e di freddure, non è più scesa dal palco diventando la senpai per tutte le new entry.

Col cosplay le piace spaziare in tutti i generi di anime dagli shojo agli shonen, dalle serie tv ai film d’animazione. Ultimamente si sta appassionando sempre più agli original e versioni alternative in quanto può sbizzarrirsi creativamente, usando la fantasia e la voglia di coinvolgere, anche scherzosamente, il pubblico.

Tutti la ricordano, citandone solo alcuni, per i cosplay di Biancaneve, Ursula, Ade, dal mondo Disney, Stocking, Morticia, Jack Skeletron e Vinavil. Come si vede, spazia molto tra le caratteristiche dei vari personaggi perché quello che conta è la loro essenza e cosa ci trasmettono. Proprio per questo, crede che il cosplay sia per tutti come per i Lego, dagli 0 ai 99+, coinvolgendo chi ci sta attorno, divertendosi in un intreccio di gioco di squadra.

Frase ricorrente? #>APPLAUSISSIMI

Ryoko sarà la nostra presentatrice sabato e domenica nello Show Canyon 😎🤩

Foto di https://www.facebook.com/pietro.frugonihttps://www.facebook.com/solipsisphotography/